Laser

AREABENESSERE LASER FRAZIONALE

Il sogno di poter controllare il danno provocato dal passare del tempo è insito nella storia dell' uomo. Suggerimenti medici o cosmetici si possono ritrovare già nelle civiltà più antiche.

Le cause dell'invecchiamento cutaneo sono:

• Predisposizione genetica
• Photoaging, l'azione prolungata e cronica dei raggi solari sulla cute
• Carenza estrogenica post-menopausale, che nel sesso femminile rappresenta la causa più importante
Per fortuna, attualmente è possibile fare molto per curare, migliorare e difendere il proprio aspetto dai segni del tempo. L'esperienza e gli strumenti a nostra disposizione ci permettono di attuare trattamenti che, a seconda delle esigenze e delle caratteristiche fisiche di ognuno, facilitano il mantenimento di una pelle giovane, sana, elastica e compatta.
E' innanzitutto consigliato l'uso di:

• Filtri solari, spesso associati agli antiossidanti (Vitamina E, C, Glutatione, Coenzima Q10)
• Creme idratanti

SKIN TRONICS - IL LASER FRAZIONALE NON ABLATIVO

Skin Tronics agisce producendo impulsi di microraggi, che penetrano la pelle trattando i segni di invecchiamento. Il corpo reagisce attivando i normali processi di rigenerazione dei tessuti, facendo fronte ai normali inestetismi dovuti all'invecchiamento (rughe, mancanza di luminosità).
Il grande vantaggio della rigenerazione tissutale con il LASER sta nel fatto che la pelle viene portata al rinnovamento senza intaccare la superficie.

I trattamenti sono semplici, non richiedono ulteriore preparazione, né prima, né dopo, l'importante è che la pelle non sia abbronzata. Il paziente si potrà sottoporre al trattamento in assoluta tranquillità. Grazie alla tecnica a stampo dove l'impulso permette di fare sulla cute un determinato numero di micro fori, il trattamento risulta breve e la pelle, viene trattata in modo uniforme con tre passaggi per zona.

Durante il trattamento si sviluppa nella pelle un calore localizzato. La percezione è di un pizzicore ripetuto Può comparire un arrossamento moderato dopo il trattamento, che sparisce dopo poco tempo.

seguici su Facebook

Twitter

Farmacia del Leone

Oggi è l'ultimo giorno!! siamo in vacanza dal 12 al 20 agosto!!

Contattaci

  • Via San Secondo 46 - 10128 Torino
    Tel: 011 581 8929 - 011 508 3753
    Fax: 011 568 3961
    P.IVA 08334970012
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Follow us.
  • Credits Mediafactory Web Agency Torino.